Mito Evo Gold

La più grande rivoluzione nel campo dei piani di riposo

 

Farmabed è un marchio che identifica un’azienda che fa della ricerca scientifica e della collaborazione con Medici Specialisti di fama internazionale, il proprio fiore all’occhiello.
Proprio dalla collaborazione con un Medico Specialista di grande importanza quale il Professor Giacomo Lucchesi, Primario del Reparto di Ortopedia e Traumatologia del C.T.O. di Careggi, a Firenze, nasce un prodotto che finalmente si può definire risolutivo ed essere quindi facilmente considerato l’ultimo “materasso” acquistato nella propria vita.

Se è vero che per un raffreddore basta una aspirina ma per una bronchite ci vogliono gli antibiotici, è altrettanto vero che per un dolore cervicale si può trovare beneficio già con un buon guanciale ergonomico ma per mal di schiena e problematiche ancor più serie, può volerci davvero qualcosa di specifico e specialistico e noi oggi siamo gli unici a poter offrire una soluzione di questa efficacia.

MITO EVO GOLD, una risposta seria al maggior numero di esigenze, richieste e necessità che il pubblico ci presenta giorno dopo giorno. Questo prodotto totalmente adattabile e personalizzabile, è frutto del più importante sondaggio mai fatto nel nostro Paese sulla qualità del riposo delle famiglie italiane. Dal 2004 ad oggi abbiamo intervistato centinaia di migliaia di persone grazie alla collaborazione delle più importanti Farmacie italiane e attraverso la ricerca delle soluzioni alle loro esigenze, è nato Mito EVO GOLD.

Interamente Made in Italy, certificato quale Dispositivo Medico di Classe 1 e quando il Ministero della Salute ha dato il suo benestare al Mito Evo Gold abbiamo voluto che sulla etichetta del prodotto fosse specificata esattamente questa dicitura: Supporto Posturale Modulabile. Nonostante sia una denominazione difficile da memorizzare, fummo molto soddisfatti di questa imposizione, perché testimoniava che il Ministero della Salute, prima di chiunque altro, aveva intuito la grande portata di questo prodotto e la sua capacità, nella modulabilità che lo contraddistingue, di adattarsi a qualsiasi postura ed essere di beneficio a gran parte delle patologie di derivazione ortopedica.

Scheda Tecnica